Cos'è
Si porta a conoscenza delle SS.LL. che Martedì 22 settembre 2020 alle ore 10:00, nei locali esterni, presso il portico del Liceo Classico, si terrà il Collegio dei Docenti per discutere il seguente o.d.g.:
1. Approvazione verbale seduta precedente;
2. Piano delle attività funzionali all’insegnamento;
3. Funzioni strumentali al P. O. F. ( art. 33 CCNL 29/11/2007) Nomine e funzionigramma;
4. Anno di prova docenti neo assunti;
5. Resoconto riunioni dipartimentali di inizio anno: Progettazione didattica curriculare, extracurriculare e valutazione
6. Comunicazioni DS
La riunione si svolgerà, ai sensi del DPCM 7 agosto 2020, con la garanzia del rispetto delle misure di distanziamento sociale. Tutti i partecipanti al Collegio dovranno essere muniti di mascherina chirurgica o di comunità, da indossare obbligatoriamente nelle situazioni dinamiche che precedono e seguono la riunione (entrata, uscita, etc). Inoltre, al fine di evitare assembramenti, nel rispetto delle regole per emergenza Covid -19, si raccomanda la puntualità negli orari.
Destinatari
Docenti dell'Istituto Omnicomprensivo "Diodato Borrelli"
Luogo
Via Mattia Preti - Santa Severina (KR)
Costi
Evento Gratuito